Red Kid

Umbria Jazz 2.0





“L’idea vincente sta nel legare le eccellenze dell’Umbria e inserirle in una prospettiva futura, senza avere timore di proiettare il pubblico verso i prossimi 40 anni di Umbriajazz.
Mariano, umbro doc, ha vissuto a New York abbastanza per cogliere lo stato nascente di un fenomeno come quello del blog e portarlo in Italia fino a raggiungere la leadership nel numero di followers, oltre 700 mila sparsi su tutti i social netowrk, con una cifra stilistica sempre e comunque legata alla
professionalità, all’eleganza giovane, all’immagine raffinata e finanche sofisticata, all’uso avanzato del nuovo linguaggio di internet.

Non è molto diverso da chi ha avuto l’intuizione di importare in Italia il grande jazz, come musica e come stile di vita, all’avanguardia sui suoi tempi.

Non è diverso da chi avuto la forza di intraprendere la strada di un prodotto totalmente innovativo, come i braccialetti Cruciani, fino al raggiungimento di un successo planetario.

Genio umbro, eccellenze della regione, insieme e in costante tensione verso il futuro. Una sfida al tempo, in un’Umbria che è antica e giovane nella medesima “foto” 

E’ l’UMBRIAJAZZ 2.0 CHE NASCE, PER I PROSSIMI 40 ANNI.”

 

 

La missione è mettere online dal punto di vista del giovane blogger, alcuni concerti, backstage, e interviste dei grandi artisti dell’ Umbria Jazz, quindi rimanete sintonizzati per saperne di più, intanto ecco alcuni nomi:

JOHN LEGEND – DIANA KRALL – PINO DANIELE E MARIO BIONDI – DJ RALF 


 SEGUITECI ANCHE SU    FACEBOOK   – INSTAGRAMTWITTER 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *