• Large photos
  • Small photos

A new trend in the street style scene.

No, that’s not a news -“all ripped everything” is actually a thing.

Not longer just pants and shirt, the ripped trend definitely infected the man’s closet, with all eyes on it. Blazers, jackets, sneakers, hats, everything turn into a giant ripped thing.

And it’s not that bad as it sounds.

Nohow reinterpret the concept, as this brand always do, to make it even more street style, but always with the gentleman touch for which it is known.

For that reason I make a selection of the best ripped stuff for this new season, because I think these must-have pieces will be the icon of this summer!

What do you think about it? Scroll down the page to find out my selection!


ITALIANO

Non è una novità, il “ripped trend” è il più cool del momento nella scena street style.

Non solo pantaloni e camicie, ormai tutto l’armadio dell’uomo è contagiato da questo trend, protagonista anche di questa nuova stagione. Giacche e blazer, scarpe e cappelli, tutto il guardaroba subisce quest’influenza street.

E non è male come sembra.

Nohow ha reinterpretato, come sempre alla sua maniera, questo trend, influenzandolo con il suo mood street-gentleman che da sempre distingue il brand nel mondo.

Per questo motivo ho selezionato alcuni tra i pezzi più interessanti delle nuove collezioni Nohow, che interpretano il ripped-trend in maniera cool e originale.

Cosa ne pensate? Qui sotto trovate la mia selezione!

5 Comments

  1. Ciao mariano come va? Volevo acquistare un paio di cose che mi piacciono tantissimo. Ti volevo chiedere se per caso o una maglia o un pantalone non mi entrasse,come funziona? Come faccio a sapere le misure in anticipo e andare sul sicuro? Grazie se mi risponderai. Sei magnifico. A presto.

    • Ciao Marco! Puoi controllare la tabella taglie direttamente su nohowstyle.com -altrimenti c’è la possibilità di restituire i capi e cambiarli ;)

  2. semplicemente sensazionale la distressed blazer. E’ di sicuro un capo che non può mancare nel mio guardaroba. Lo stile non è acqua ma ha un nome Nohowstyle ;)

  3. Bellissima la distressed blazer!!. Un capo unico che nel mio guardaroba non può mancare ! Grazie Mariano per darci l’occasione di acquistare capi unici ;)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

clear formPost comment