• Large photos
  • Small photos

ON THE BRIDGE…

Hey guys what’s up?

I don’t know about where you life, but here is getting damn freezing, and as we all know the secret about beeing fashionable in this weather is to dress like
an onion, the basic function is that clothing keeps your body at a relatively constant temperature. When the weather is cold and wet, clothing serves to help you retain body heat by trapping air and by keeping wind and water out. No clothing warms you. It only insulates. Thus, in colder temperatures thicker, or more, layers are needed.

So as in this case I’m wearing a t-shirt, which you can’t see, a shirt ( FRED MELLO) a wool blazer which I love (also by Fred Mello) and a Bomber Jacket (again, Fred Mello) then a velvet pair of trousers, which usually are not that fashion, but this BARONIO UOMO ones are just AMAZING!!

The last but not the least touch is the SCARF (by  FEFE’ GLAMOUR ) which is really “Italian Style” and  gives a little spicy flavor on this outfit that otherwise would have been a bit unsalted.
GET THE LOOK

SCARF :   FEFE’ GLAMOUR 
PANTS:  BARONIO UOMO
BOMBER JACKET:    FRED MELLO
WOOL BLAZER:   FRED MELLO
SHOES:    FRED MELLO

 

 

Ciao ragazzi come va?
Io non so da voi, ma qui fa dannatamente freddo, e quando fa freddo si sa, bisogna vestirsi a Cipolla:)
Il Vestirsi a Cipolla è un metodo vecchio come il cucco, con il quale vostra nonna da bambini vi avrà torturato, si perché si usa molto per i bambini, si riempiono di mille strati di vestiti semi-pesanti, così da non fargli sentire freddo, ma se necessario alleggerirli un po per non farli sudare, semplicemente levando uno o due strati di vestiti.
Ora noi non è che giriamo con la nonna che ci regge la roba che ci leviamo, quindi non potremmo comunque mettere più di 4 strati credo.. Ma comunque se fate una assaggiata con la nonna sapete che potete abbondare.

Quindi, tornando alle cose importanti, anzi direi fondamentali.. anzi direi proprio VITALI,  ecco come io vi dò un esempio di una bella cipolla su un ponte:D

In questo caso sto indossando una t -shirt , che in realtà non si può vedere, una camicia (di Fred Mello ), un blazer di lana che a-d-o-r-o ( anche questo di Fred Mello ) e un bomber (Scusate l’originalità ma anch’esso di  Fred Mello ), poi sotto visto che non amo andare in giro in mutande ho un paio di pantaloni di velluto,  che di solito non sono proprio il TOP del fashion perché si pensa sempre al “mi nonno” quando si pensa ai pantaloni di velluto , ma questi, bhé ragazzi questi sono semplicemente incredibili !

L’ultimo ma non meno importante è il tocco di classe ovviamente super Italiano della  SCIARPA ( di Fefè Glamour ) che dà un po’ di sapore a questo outfit che altrimenti sarebbe stato un po’ sciapo .
GET THE LOOK

SCIARPA :   FEFE’ GLAMOUR 
PANTALONI:  BARONIO UOMO
BOMBER:    FRED MELLO
GIACCA IN LANA:   FRED MELLO
SCARPE:    FRED MELLO

See you soon

Mdv

 

IMG_5422

IMG_5424 IMG_5429 IMG_5434 IMG_5438 IMG_5441 IMG_5442 IMG_5453 IMG_5454

16 Comments

  1. So sad to see that you’ve changed. You were so close to your fans and then you’ve unfollowed ALL of them on Twitter. I was one of them. It totally breaks my heart.

  2. Mi piace molto la giacca di lana e il pantalone ma secondo me andavano indossate delle scarpe a stivaletto stile timberland ma di color marrone :)
    Questo è il mio fashion blog: gmensfashion.com
    Ciao Mariano
    Giuseppe Maraglino

  3. Come rendere fashion dei pantaloni in velluto XD

    Ho fatto un giro sull’eshop di Fred Mello particolarmente interessato al blazer ed alla camicia, senza tuttavia trovarle. Puoi gentilmente aiutarmi ?

    Grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

clear formPost comment