• Large photos
  • Small photos

Last Friday Mariano inaugurated the new Nohow headquarter in Umbria.

It was a great night, where Mariano presented the new Nohow Made in Italy Collections, with press conferences and a sophisticated party.

Nohow is a gym for young talents, who work with Mariano to create new trends, collections and rewrite together the lifestyle rules. Nohow is actually an industrial reality, with a million followers  all over the world, from the States to Europe, from Brazil to Asian Countries.

The Company’s turnover is increasing at the speed of web, keeping always in mind the freshness and the Italian creativity.

Friendship and trust, these are the keywords of this successful startup, the basis of the relationship with the customers. Nohow is not only about men’s closet, but even men’s beauty and lifestyle, with the unforgettable Italian good taste. Nohow proposes the Mariano Di Vaio’s collections and a selection of niche Italian brands, a recognizable style, young without being too much fancy, creative without forgetting its roots in Italian craftsmanship, a state-of-the-art style.

We are now the next generation, we live in the future, travel on the wings of web, but never forget to bring with us all that we believe

-My dream job, Mariano Di Vaio

ITALIANO

Lo scorso venerdì Mariano ha inaugurato il nuovo headquarter di Nohow, in Umbria.

È stata una grande serata, dove Mariano ha presentato le novità made in Italy di Nohow, attraverso conferenze stampa ed un party sofisticato.

Nohow è una palestra per giovani talenti, che lavorano con Mariano per creare nuovi trends e collezioni, riscrivendo le regole dello street style. Nohow è già una realtà industriale, con più di un milione di follower sui social, da tutto il mondo -dagli States all’Europa, dall’Asia al Sud America, e un fatturato in continua crescita che si è sviluppato in maniera straordinaria in pochi mesi, con i ritmi del web, ma è pronta a crescere ancora, restando però sempre legata alla freschezza, allo slancio e alla creatività tutta made in Umbria di Mariano e dei giovani che collaborano con lui.

Fiducia e amicizia sono le parole chiave del successo della sua start up internazionale, e sono alla base del rapporto con i clienti-amici del suo e-commerce. Nohow propone abbigliamento ma anche prodotti per la bellezza o per vivere meglio, dall’Italia verso il mondo, con il gusto italiano per conquistare ogni mercato. Propone le linee create da Mariano Di Vaio per varie aziende e che portano il suo nome (sneakers, occhiali, prodotti per capelli, pelletteria, gioielli), ma anche capi scelti nella migliore sartoria giovane del nostro Paese, secondo il gusto e lo stile molto riconoscibile, giovane senza essere stravagante, creativo ma con radici ben salde nella tradizione artigianale made in Italy, all’avanguardia senza avere la necessità di scioccare, di Mariano.

Noi siamo già la next generation, viviamo di futuro. Andiamo alla velocità del web, ma non dimentichiamo mai di portare con noi tutto quello in cui crediamo.

-My dream job, Mariano Di Vaio

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

clear formPost comment