• Large photos
  • Small photos

DSC_0464Not always you have one of those warm but rainy days, at least here in Italy, when it’s to hot to wear a jumper but it’s not enough to stay just with the shirt or t-shirt, in those days I always wear a blazer on top of my shoulder .. Like I’m doing in this pics! It’s a classy and elegant way to wear a blazer, even if you are a bit sporty.
This outfit might look classy at the first sight but If you see closer I’m wearing some sleep on (in leather which I love) by @AmsterdamShoe Co which makes everything so causal and nice..
I think everything matches perfectly together, don’t you think! :D

Ciao Ragazzi! Non capita spessissimo di avere una di quelle giornate piovose pero non troppo fredde, in cui non vuoi mettere un maglioncino però non puoi nemmeno stare in camicia o maglietta, bhè io di solito mi porto dietro una giacca (blazer o anche una giacca di jeans o pelle) che però non indosso, la tengo sulle spalle, dà un bell’effetto di eleganza, provateci giusto per campare un po’.
Questo è un look all’apparenza molto semplice che secondo me ti stupisce quando, magari mentre si scambiano due chiacchiere con qualcuno, ci si sofferma sui dettagli, si perché la scarpa bellissima a mio parere di @AmsterdamShoe Co sembra una semplice sleep on, ma in realtà è di pelle blu, molto raffinata.
Il pantalone Baronio sembra un classico chino ma in realtà ha delle pants che lo particolarizzano e il risvolto con la cucitura rossa, l’orologio ha il cinturino invecchiato stile vintage ed è abbinato con la pochette e sia camicia che giacca hanno un gusto un po’ wild con queste cuciture che “stropicciano” un po’ il tessuto.

Spero vi piaccia!

I’m wearing:

Shoes: Amsterdam Shoe company
Blazer: Pull&Bear
Watch: Daniel Wellington
Trousers: Baronio Uomo
Shirt: Fred Mello

DSC_0406 DSC_0295 DSC_0403 DSC_0464 DSC_0371 DSC_0353 DSC_0473 DSC_0482 DSC_0361

10 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

clear formPost comment