• Large photos
  • Small photos

There’s a think you have to know: you don’t need to pack your entire wardrobe for holidays.
The common mistake when you pack up and go to holidays, with the real risk to exceeding the maximum weight of your bags (Ryanair docet), it’s precisely that.

You should know that the most brilliant way to create interesting outfits is not having a hundred thing, but know how to match them. A cloth can be worn in a lot of ways: a simple t-shirt can be the streetest cloth for the day, matched with a beat-up jeans and a colored sneaker, or an elegant cloth for the night, worn under a blazer (does Giorgio Armani ring any bells?).

There’s no trick, only a smart organization of your travel bag! And this is precisely why I made this piece: to help you with a quick guide, a fresh selection of 10 versatile cloths you need to pack for your summer holiday!
Scroll up this page to shop this selection right here!

Hope you enjoy!

ITALIANO

C’è una cosa che devi sapere: non c’è bisogno di mettere in valigia tutto il vostro armadio, per una vacanza di una settimana.
L’errore più comune quando si preparano le valige, con il rischio reale di superare la capacità ed il peso massimo della valigia (Ryanair docet), è proprio questo.

Dovresti sapere che il modo più brillante per creare un outfit interessante non è avere una miriade di abiti, ma sapere come abbinarli. Un capo d’abbigliamento può essere indossato in moltissimi modi: una semplice t-shirt, potenzialmente, potrebbe essere il capo da giorno più street di sempre, abbinato ad un jeans strappato e ad una sneaker colorata, oppure un elegante capo per la sera, indossato sotto un blazer (Giorgio Armani non ti dice niente?).

Niente trucchi, solo un’organizzazione intelligente della propria valigia! E questo è precisamente il modivo per cui ho scritto questo articolo: per aiutarti con una guida veloce, una selezione fresca fresca di 10 capi essenziali che devi mettere in valigia per risparmiare spazio senza rinunciare allo stile ed alla creatività.

Dai un’occhiata in fondo alla pagina per comprare i tuoi capi preferiti direttamente qui!
Buon divertimento!

Author: Sonia Piarulli

Tag: 10 things you need to pack for your summer holidays

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

clear formPost comment